Eventi Speciali

20 Dicembre a Cena coi Campioni





Bike TV Show organizza a Le Terre una speciale cena per le feste natalizie dove i fan possono assistere alle interviste dei loro campioni. Fra una portata e l’altra, infatti, il presentatore Danilo Gioia farà le interviste ai campioni che poi andranno in onda sul canale televisivo Bike TV Show. Ecco i primi dei 20 ospiti della serata: Gaia Tormena Campionessa del Mondo Eliminator Mtb, Cordiano Dagnoni Presidente Federazione Ciclistica Italiana, Fausto Masnada Quick-Step Alpha Vinyl Tema.
E per l’occasione Enzo Pettè ha ideato un menu natalizio da 75€ per persona vini inclusi.

MENU NATALIZIO

Coccole e delizie per un Capodanno gustoso





Good bye 2022! Siamo agli ultimi rintocchi e non vediamo l’ora di dare il benvenuto al nuovo anno! La serata di S. Silvestro merita di essere celebrata in grande stile e il gusto non può che essere protagonista.
Scoprite l’imperdibile proposta di Le Terre Gourmet Restaurant.

Un Natale dal sapore magico





Questo 25 dicembre, celebrate le feste con chi più amate nell’esclusiva esperienza di Le Terre, con una carta gourmet a 8 portate ricca di bontà

che combina il meglio tra terra e acqua in un mix unico di sapori e consistenze.

 

 

Taste&Sound – Aperitivo con DJ Set





Onda Bistrot torna ad animarsi ogni venerdì: un Happy Hour dai sapori inebrianti vi aspetta per dare il via al weekend.
Drink e finger food a cura della cucina del nostro Executive Chef Enzo Pettè faranno da protagonisti, accompagnati
da un avvolgente DJ Set.

Thursday Christmas Happy Hour





Tutta la magia del Natale è pronta ad avvolgervi ogni giovedì sera di Dicembre: musica e setting a tema per celebrare le feste.
Divertimento e relax vi aspettano nell’eclettica sala di Onda Bistrot insieme all’immancabile proposta Food&Drink per coccolare il palato.

Cene Stellate con Chef Internazionali





Da Ottobre 2022 a Marzo 2023, sei chef stellati internazionali di JRE-Jeunes Restaurateurs saranno ospiti a Le Terre Gourmet Restaurant.
Insieme all’Executive Chef Enzo Pettè daranno vita a sei cene esclusive a quattro mani alla scoperta di sapori inediti ed ecosostenibili del territorio in omaggio a Bergamo e Brescia Capitale della Cultura Italiana 2023.